giovedì 20 giugno 2013

Lampada elettroluminescente per la cattura di insetti volanti




Caratteristiche:
Lampada elettroluminosa per insetti volanti, costruita in metallo verniciato, dotata di cartone collante di colore giallo. Provvista di 2 lampade UV da 15W cad. e può essere appesa facilmente al muro, ad un’altezza di circa 2-2,5 m. La sua area di copertura è di circa 100-150 m2 ed è particolarmente indicata per collettività , igiene pubblica e industrie alimentari di piccole dimensioni.


Dati tecnici
Alimentazione Elettrica, 220 V 50 Hz Lampade: UV, 2 x 15 W
Dimensioni (larghezza, profondità , altezza): 50,7 x 11 x 26,5 cm
Dotata di una pratica apertura frontale che non richiede né chiavi né utensili e che consente di sostituire facilmente le lampade e il cartone collante.
Specificamente progettata per risolvere il complesso problema dell’eliminazione delle mosche in ambienti che richiedono particolari requisiti igienici, come industrie alimentari, depositi di derrate, aree di preparazione e distribuzione cibi. Infatti funziona silenziosamente, senza i fastidiosi sfrigolii provocati dalle comuni trappole elettroluminose provviste di griglie ad alto voltaggio:

· non disperde nell’ambiente frammenti d’insetto
· non richiede l’impiego di alcun insetticida o prodotto chimico
· evita ogni rischio di contaminazione
· non ha parti esposte ad alto voltaggio


Note Conforme alle Direttive CEE 89/336 e CEE 93/68. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Nessun commento:

Posta un commento