giovedì 20 giugno 2013

Detergente repellente - Allontanamento non tossico artropodi e sanificazione


Il buon esito di un intervento adulticida su mosche o zanzare, dipende da molti fattori. Quando il vicinato non mantiene una buona igiene ambientale, le colonie di zanzare/mosche possono migrare dove da poco è stato svolto un intervento, portando la situazione ambientale di nuovo ad un livello critico. Per questo può essere interessante creare un ambiente ostile alla presenza degli artropodi, irrorando le pertinenze dove normalmente c'è stazionamento di persone, e migliorare la qualità del tempo in quegli ambienti. Dare continuità a questo tipo di abitudine giova in modo sostanziale alla salubrità dei locali, e si evita anche l'immissione di veleni. E' consigliato per attività quali Bar, Gelaterie, Pasticcerie, Ristoranti etc... in tutti quegli esercizi dove è naturalmente programmata una pulizia, e in cui non sia pensabile l'utilizzo di esche tossiche.

Avvertenze: Conservare al di fuori della portata dei bambini - in caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con acqua e consultare un medico.

Composizione chimica ( racc.cee 895/542) >10% tensioattivi non ionici tensioattivi cationici, solventi , profumo. Biodegradabilità oltre il 90%.


Nessun commento:

Posta un commento